Ua sola domanda: hai veramente 5 anni di esperienza? Se si, dovresti utilizzare dei carichi già accettabili, per cui potresti passare ad un ciclo di massa, altrimenti mi sembra più logico quel che ti ha consigliato pironman
Ua sola domanda: hai veramente 5 anni di esperienza? Se si, dovresti utilizzare dei carichi già accettabili, per cui potresti passare ad un ciclo di massa, altrimenti mi sembra più logico quel che ti ha consigliato pironman
Ultima modifica di nik2; 18-02-2012 alle 07:54 PM
nik2 si faccio bodybuilding da 5 anni con buoni risultati ma sono giunto in una fase di stallo generale, soprattutto per il petto. Ho deciso di fare 4 settimane di forza per poi passare ad Aprile-Maggio ad un WO per la massa. Ti rimando a questa discussione che ho aperto per chiederti che ne pensi del WO che ho intenzione di fare.
Ciao kurt, purtroppo non ho mai fatto il bill starr, quindi non posso darti alcun consiglio in merito. ciao.
Per il metodo di Bill Starr ho risolto leggendo un pò di discussioni ma per la settimana di scarico ho trovato ben poco.
Si devono fare solo esercizi complementari, di base o uno e uno? Serie 3x12 o 2x15 con pesi blandi vanno bene? Infine 20-30 minuti di corsa o ellittica.
Datemi qualche consiglio perchè anche qui ho le idee un pò confuse :-(
Ultima modifica di kurt7; 19-02-2012 alle 10:50 PM
Ci sono 2 possibilità: lo scarico passivo (non fai niente per il periodo che decidi tu, 2 giorni, una settimana...) e lo scarico attivo: faccio quel che mi pare. Ciao.
è ottimo anche il ciclo russo per i tre big, io mi sto trovando Fantasticamente!
Segnalibri