sembra tu mi conosca da una vita..... grazie veramente tanto! e scusami ancora! sono stato uno stupido a non seguire i vostri consigli!!! e a voler fare sempre stacco e panca a tutte le sedute
(con lo stacco avevo provato anche ieri ma non c'ero proprio con la testa.... e neanche oggi!)
seguo il tuo consiglio e fino a Venerdì non rifaccio niente.... mi sembra giustissima l'idea di una lunga seduta di stretching!
Hai azzecato anche sul cibo.... non ho appetito, non mangio molto.... non mi piace quello che mangio e in più mi sento molto ansioso e stressato (anche per altri motivi oltre il voler avere uno schema ganzo per allenarmi)
Hai ragione anche per l'ossigeno...è un periodo che sto fisso in casa... non vedo l'ora mi rinizino le lezioni almeno cambio aria
Grazie!
Dalla prossima settimana riprovo con le basse rip come mi aveva consigliato Somoja... e lo stacco più di 2 volte a settimana non lo faccio....
ps
e pensare che ho accumulato questa fatica senza complementari... solo facendo panca e stacco !!!!!!! :|

Segnalibri