6 più pieno, xò mi sà ke la BF sia un tantino alta..
6 più pieno, xò mi sà ke la BF sia un tantino alta..
Un bel po' alta. Del resto io avevo già cercato di farti riflettere sulla tua dieta, e non sono stato l' unico... vedi tu. Secondo me è lì che devi lavorare. Poi, come ti alleni? Fai cardio?
Si mi sn sporcato un po..
Niente cardio !
Quest è un altra foto non capisco come sia sparita
http://imageshack.us/photo/my-images/526/12022012.jpg/
Se prosegui con quella dieta e non c' è traccia di cardio nella tua "scheda", per me stai sbagliando tutto, almeno per la situazione che si vede dalle foto. D' altra parte non sono di certo un personal trainer, e non so quanto tu sia disposto a ri-considerare e discutere
Complimenti a davide per la trasformazione..secondo me però hai avuto troppa fretta a rimetterti in massa!dopo un periodo così tirato,il corpo diventa ultrasensibile e devi abituarlo a carbo e calorie poco alla volta..Per il resto..la quota proteica devi ben distribuirla ovviamente,ma sono d'accordo con un apporto proteico medio del tipo 2-2,5 gr di pro/kg..mi sembra il minimo per un BB che si allena come si deve!cerca di ottenerle da fonti quanto più naturali e limita le pro in polvere a 2 pasti (max 60gr).
ps: occhio a non morire per la creatina eh!! (ma per favore...)
No Pain,No Gain
Se ho messo qua le foto , e per aver consigli e pareri !
Cmq ragazzi ho gia da ieri abbassato le kcalSto riducendo i carbo a pranzo e vediamo come va per ora rimango sui 82/83.5 massimo , poi inizio a scendere di 300gr a settimana ,
Putroppo faccio le stagioni estive essendo un cuoco , faro un lavoro assurdo con degli orari assurdi e bruciero tantissimo ! Quindi sporcarmi non mi fregava piu di tanto , lo so benissimo .
Golds gym t ringazio per i complimenti , I carbo li ho aumentati in settimana in settimana cmq ! Solo che ho iniziato direttamente a integrare cosa che non avevo mai fatto , Insomma questi sono stati i miei primi 4 mesi di vera massa , Prima facevo solo una low carb + aerobica senza integrazione .
Segnalibri