Originariamente Scritto da
Damiano91
Ho seguito la tua discussione, complimenti, in meno di un anno sei un altra persona. Poi però ho letto l'alimentazione

Non sono un dottore, però da qualche mese mi sono avvicinato al body building e soprattutto alla corretta alimentazione, studiando molto e addirittura parlandone col mio trainer e col dottore, quindi non sto inventando tutto.
Come ti è stato detto anche secondo me questa alimentazione è molto inadatta, anche come dieta da massa.
Prendi troppi integratori (80gr di Whey, ma che ci devi fà?) e la cosa che più mi è balzata agli occhi (e non è la prima volta nei topic che ho letto, ma perchè nessuno ci fa caso??)è stato l'eccessivo apporto proteico della dieta. Per non affaticare eccesivamente i reni ti consiglierei di abbassarle. Basta poco in effetti, io diminuirei il pollo o pesce pranzo e cena da 300gr a massimo 250gr (300gr di pollo sono quasi 70gr di proteine, buona parte le butti pure!) e il tonno anche (soprattutto se è quello in scatola) portalo a 100gr. Così gia dovremmo andare meglio, abbiamo tolto più o meno 30-40gr di proteine, correggetemi se sbaglio poichè sto andando a memoria. In più ti consiglierei anche di sostituire le whey con qualcosa da mangiare, ad esempio a colazione beviti il latte scremato, 250gr, anche 300 e stai apposto.
Della creatina non parlo perchè ancora non mi sono informato bene.
Segnalibri