ottimi consigli
nella panca non forzare l'arco (anche se mi sembra tu tenda ad inarcare naturalmente) ma piuttosto l'adduzione e l'abbassamento delle scapole (leggi l'articolo di tonymusante sulla panca!!)

- quando stacchi il bilancere questo deve essere + o meno ad altezza occhi (tu sei troppo su rispetto agli appoggi e rischi di toccarli in concentrica)
- serra i gomiti dopo aver staccato e alla fine di ogni ripetizione, eviterai di sovraccaricare le spalle e otterrai un movimento + pulito
- non muoverti in fase eccentrica (al massimo gonfia il petto andando incontro al bilancere ma non spostare piedi\sedere\testa)
- mi sembra che tu scenda troppo basso sul torace (non lo capisco bene dal video, potrei sbagliarmi), prova ad aprire un pò i gomiti (allineando polsi e bilancere). in questo modo tenderai a poggiare il bilancere un poco + in alto, sfruttando maggiormente pettorali e dorsali
- se riesci aumenta di 5 o 10kg

goblet squat:
anche se condivido i consigli di perdji non mi sembra malaccio, anzi mi sembra che (correttamente) tu tenda a squattare tra le gambe (è un'espressione impropria ma rende l'idea)
il movimento di "lancio" del bacino indietro è una tua abitudine che potrebbe non compromettere la pulizia dell'alzata ma che forse faresti bene ad evitare adesso
è importante che tu non sollevi le punte (anche se all'inizio lo squat sui talloni può essere didatticamente utile perchè corregge un difetto frequente che consiste nel sollevare il retropiede, soprattutto nella porzione laterale)