ora sono fuori sede.. ti contatto lunedì appena rientro a casa...
per Nicola, sono a casa di darkino se tutto va bene domani si va a milano!
ora sono fuori sede.. ti contatto lunedì appena rientro a casa...
per Nicola, sono a casa di darkino se tutto va bene domani si va a milano!
hei ciao non mi hai piu fatto sapere nulla, se sei ancora interessato contattami
Ciao scusami ma mi ero dimenticato.
Ti mando un messaggio privato!
ahahahahahahha... il buon giorno si vede dal mattino LOL
Segnalibri