o delle barretta tipo kellog's
Perché sono sane eh?!

Originariamente Scritto da
Kayron
Ho eliminato da pochi giorni i formaggi grassi e i dolci che ero solito mangiare dopo pranzo o a cena.
Sui formaggi avrei da ribattere, ma per i dolciumacci hai fatto bene.
Carnitina.......mi aiuterebbe in modo significativo vista la dieta e l'allenamento?
Significativo? NO! Se ne hai una carenza accertata l'integrazione servirà per ristabilirne i valori normali. Valori superiori sono totalmente inutili a fini prestazionali.

Originariamente Scritto da
Kayron
Vorrei eliminare quella pancetta che ho oramai da anni e non se n è mai andata..aiutatemi e ve ne saró grato :-)
1.79cm con 75 kg è considerato pesoforma (60~80Kg), il problema forse sta nel fatto che hai poca massa muscolare e\o il grasso è mal distribuito. La dieta mi sembra molto scarsa come Kcal e mancano i grassi, non credo che tu riesca a consumare adipe, specie se la segui da almeno un mese. L'allenamento forse andava anche bene, bisognerebbe che dettagliassi il tutto; il problema è l'alimentazione, troppo bassa: il corpo si è abituato troppo in fretta e ora ha imparato a spendere meno.
Dovresti tornare a fare un'alimentazione normocalorica ben costruita assieme ad un'allenamento per mettere su muscoli.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri