da quanto tempo fai questa scheda?
da quanto tempo fai questa scheda?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Oltre alla domanda, giustamente posta da dArK86, vorrei chiederti... Che risultati hai ottenuto con questa scheda? Vedi ancora miglioramenti o la vuoi cambiare perchè sei in una fase di stallo? L'unico consiglio che mi sento di darti per il momento è di riguardare l'allenamento per le gambe, Squat e Pressa assieme (personalmente) non mi sono mai piaciuti... terrei lo Squat e inserirei un altro (o altri due) esercizio! Inoltre ti consiglierei anche di inserire un altro esercizio per i bicipiti![]()
La scheda la faccio da novembre. Poi a dicembre per tre settimane ho fatto scheda massa they ed ora ho ripreso con questa. I risultati a mio avviso sono stati buoni da un 33cm di braccio a 35cm. Coscia da 55cm a 58cm. Penso che posso crescere ancora con questa scheda ma vorrei migliorarla per poter dare il massimo, almeno fino ad aprile-maggio quando inizierò la definizione.
Segnalibri