Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto modifica scheda

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

da quanto tempo fai questa scheda?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Oltre alla domanda, giustamente posta da dArK86, vorrei chiederti... Che risultati hai ottenuto con questa scheda? Vedi ancora miglioramenti o la vuoi cambiare perchè sei in una fase di stallo? L'unico consiglio che mi sento di darti per il momento è di riguardare l'allenamento per le gambe, Squat e Pressa assieme (personalmente) non mi sono mai piaciuti... terrei lo Squat e inserirei un altro (o altri due) esercizio! Inoltre ti consiglierei anche di inserire un altro esercizio per i bicipiti

Predefinito

La scheda la faccio da novembre. Poi a dicembre per tre settimane ho fatto scheda massa they ed ora ho ripreso con questa. I risultati a mio avviso sono stati buoni da un 33cm di braccio a 35cm. Coscia da 55cm a 58cm. Penso che posso crescere ancora con questa scheda ma vorrei migliorarla per poter dare il massimo, almeno fino ad aprile-maggio quando inizierò la definizione.

Discussioni Simili

1. modifica alimentazione aiuto :)
    Di Kikkiti nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-01-2013, 01:50 AM
  2. Modifica integrazione aiuto
    Di pippi22 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-03-2012, 12:06 PM
  3. Scheda massa modifica
    Di perugino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-2010, 11:17 AM
  4. Modifica Scheda massa
    Di alexjblues nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-2008, 09:13 PM
  5. aiuto x modifica scheda!
    Di hammer son nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-2008, 08:20 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home