Citazione Originariamente Scritto da caedis Visualizza Messaggio
per cosa capita intendo che quello che trovo pronto mangio in quanto molte volte non ho il tempo materiale per prepararmi da mangiare...comunque di solito a pranzo un po di pasta con minestrone,sugo,carbonara,fagioli,lenticchie,panna e salmone come secondo una fettina di carne (pollo,tacchino,maiale,vitello,tonno,cavallo)o pesce la sera invece mangio un secondo e un contorno (finocchi,insalata,patate,cicorie,bieta,...)mentre sabato e domenica quando ho le partite a pranzo mangio solitamente un po' di pasta con il sugo e una fettina di carne e una pera/banana/arancio
inoltre mi sono dimenticato di aggiungere che a pranzo mi bevo un litro di spremunta di arance fatta in casa e la sera verso le 22 mangio 2 arancie e che consumo quasi tutti i giorni sia a pranzo che cena vari tipi si formaggio e vari tipi di salumi di maiale

comunque ho deciso di aggiungere al un frullato con 400 di latte 2 kiwii 1 banana 25gr di mandorle 5gr di cacao 2 carote per avere un altro apporto di vitamine e sali in quanto correggetemi se sbaglio ma le carote sono ricche di potassio e vitamine