Originariamente Scritto da
caedis
per cosa capita intendo che quello che trovo pronto mangio in quanto molte volte non ho il tempo materiale per prepararmi da mangiare...comunque di solito a pranzo un po di pasta con minestrone,sugo,carbonara,fagioli,lenticchie,panna e salmone come secondo una fettina di carne (pollo,tacchino,maiale,vitello,tonno,cavallo)o pesce la sera invece mangio un secondo e un contorno (finocchi,insalata,patate,cicorie,bieta,...)mentre sabato e domenica quando ho le partite a pranzo mangio solitamente un po' di pasta con il sugo e una fettina di carne e una pera/banana/arancio
inoltre mi sono dimenticato di aggiungere che a pranzo mi bevo un litro di spremunta di arance fatta in casa e la sera verso le 22 mangio 2 arancie e che consumo quasi tutti i giorni sia a pranzo che cena vari tipi si formaggio e vari tipi di salumi di maiale
comunque ho deciso di aggiungere al un frullato con 400 di latte 2 kiwii 1 banana 25gr di mandorle 5gr di cacao 2 carote per avere un altro apporto di vitamine e sali in quanto correggetemi se sbaglio ma le carote sono ricche di potassio e vitamine
Segnalibri