Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Trasformation mia di 6 mesi

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Buon lavoro, ma per me dovresti asciugare ancora, soprattutto a livello addominale. Poi bisognerebbe capire cosa intendi per "mangiare pulito" ... se vuoi posta la tua dieta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Buon lavoro, ma per me dovresti asciugare ancora, soprattutto a livello addominale. Poi bisognerebbe capire cosa intendi per "mangiare pulito" ... se vuoi posta la tua dieta.
    Grazie questa è la dieta che seguo

Colazione
    30 gr Whey 90% + 2.5 gr tricreatina malato
    1 banana + 4 fette di pane integrale con marmellata low carb
    5 noci

Qua workout ( al momento seguo il vince gironda 8 x8 x un mese )

Post workout
    30 gr whey + 3gr tricreatina malato + 8gr BCAA 8:1:1

Pranzo
    150 gr riso integrale Con 150 gr di tonno + 20 gr Olio EVO + 10 gr Parmigiano . Poi vario Con patate bollite 300 gr + uova bollite , o ancora levo il tonno e metto i petti di pollo alla piastra tagliati nel riso sempre 250/300 gr . Niente verdura e frutta

Spuntino
    2 mele + 4 noci + 20 gr di whey / Alterno con yogurt greco + arachidi / Pane integrale con affetati Magri Crudo bresaola o speck 80 gr

Cena
    5 fette di pane con un secondo Di carne o pesce 300 gr ( Tonno Spada , Platessa , manzo , pollo , maiale sgrassato . )
    Spinaci , o fagiolini , o Insalata a foglia condita con Olio evo .

Pre nanna
    Grana 40 gr / o yogurt greco .

Per pulito intendo , niente schifezze , A parte il sabato che mi concedo la pizza . Niente alcool cioccolati dolci o fritti ( a parte la frittata di uova 2 volte alla week . )

Predefinito

Per me ci sono troppo carboidrati per la tua situazione (300 g patate, 5 fette di pane...), ma quel che mi pare più grave è l' insufficienza di frutta e verdura, che sono importantissime in una dieta qualunque, e fondamentali per una fisiologica crescita muscolare. Riguardo alla creatina, che dire, spero tu sia informato sugli effetti e sui danni che può causare ai reni ed al fegato... per vantaggi poi molto discutibili. Ad ogni modo se dici che "hai messo tanto", c' è poco da fare: assumi più di quel che consumi, quindi devi rivedere i rapporti tra allenamento e dieta. Il problema non è né una pizza a settimana né la frittata.

Predefinito

Per me ci sono troppo carboidrati per la tua situazione (300 g patate, 5 fette di pane...), ma quel che mi pare più grave è l' insufficienza di frutta e verdura, che sono importantissime in una dieta qualunque, e fondamentali per una fisiologica crescita muscolare. Riguardo alla creatina, che dire, spero tu sia informato sugli effetti e sui danni che può causare ai reni ed al fegato... per vantaggi poi molto discutibili. Ad ogni modo se dici che "hai messo tanto", c' è poco da fare: assumi più di quel che consumi, quindi devi rivedere i rapporti tra allenamento e dieta. Il problema non è né una pizza a settimana né la frittata.
    Effetti e danni ? Caro mio mi sa sei disinformato .. e un integratore alimentare come puo essere un multivitaminico ! Poi ne prendo 20 gr alla settimana ! Mai avuto problemi , Frutta ne mangio insufficienza sta nel non mangiarne . mangiarne poca e un altra cosa ! . Ok per la verdura ma è solo a cena .. Vedro di levare i carbo solo a cena per ora .

Predefinito

Carissimo, sei tu disinformato... si tratta di creatina con acido malico, ed effetti collaterali ci sono, credimi. Certo non a quelle dosi, ma fidati. Comunque è roba che, bene che vada, non ti dà proprio niente. Oltre a fibre (indispensabili per smaltire tossine a livello intestinale, soprattutto in diete che prevedono un ampio consumo di proteine)e vitamine, la frutta contiene fruttosio, che è uno zucchero ad indice glicemico basso... ottimo, quindi... ed acqua. Poi fa' come ti pare, vedo gente che continua ad imbottirsi di carbo, proteine ed integratori inutilmente, senza capire che una dieta deve avere basi scientifiche... la tua sarebbe bollata più o meno come "dieta da massa" (con molte carenze, perché mancano, ad esempio, anche i legumi), che per la mia modesta opinione è errata, vista la situazione e visto quel che lamenti. Il mio parere, che è il parere di un neofita del bodybuilding vero e proprio, ma non del tutto ignorante in materia di alimentazione ed esercizio fisico, te l' ho dato. Se sei venuto solo per avere conferme o complimenti, è inutile discutere: sì, sei migliorato rispetto agli inizi, ovviamente.

Predefinito

Carissimo, sei tu disinformato... si tratta di creatina con acido malico, ed effetti collaterali ci sono, credimi. Certo non a quelle dosi, ma fidati. Comunque è roba che, bene che vada, non ti dà proprio niente. Oltre a fibre (indispensabili per smaltire tossine a livello intestinale, soprattutto in diete che prevedono un ampio consumo di proteine)e vitamine, la frutta contiene fruttosio, che è uno zucchero ad indice glicemico basso... ottimo, quindi... ed acqua. Poi fa' come ti pare, vedo gente che continua ad imbottirsi di carbo, proteine ed integratori inutilmente, senza capire che una dieta deve avere basi scientifiche... la tua sarebbe bollata più o meno come "dieta da massa" (con molte carenze, perché mancano, ad esempio, anche i legumi), che per la mia modesta opinione è errata, vista la situazione e visto quel che lamenti. Il mio parere, che è il parere di un neofita del bodybuilding vero e proprio, ma non del tutto ignorante in materia di alimentazione ed esercizio fisico, te l' ho dato. Se sei venuto solo per avere conferme o complimenti, è inutile discutere: sì, sei migliorato rispetto agli inizi, ovviamente.
    Se vogliamo parlare degli effetti collaterali , io sono del parere che se tutto ben dosato non faccia nulla nei soggetti sani ! .. Poi ok magari la dieta e da rivedere ed è totalmente errata per questo ho messo foto e lo postata per accetare critiche e pareri .
    Non mi sembra xo neanche cosi malvagia .. Xk ce tutto carbo complessi , fonti proteiche , frutta e legumi . E cmq il discorso era solo che secondo me si a ottobre pesavo 72 chili quindi ho messo ben 10 chili di questi ci saranno almeno 4/5 di acqua e 2 di grasso un po di muscoli gli avrò pur messi su ?

Predefinito

Dipende da come ti sei allenato... non è facile stabilirlo. Dalle foto, che però sono foto, le braccia sembrano migliorate. Pettorali e addominali da lavorare, lo sai.

Predefinito

Ma suvvia non crediamo alle leggende metropolitane, la creatina non fa assolutamente male, al massimo se sbagli i dosaggi ti viene un pò di diarrea. Se ciclizzata la ceratina può solo portare eventuali vantaggi, a meno che non sei in quel 30 % di gente che non può saturare i recettori. I problemi renali e al fegato li hai solo se sei predisposto o già malato, e in quel caso c'è l'avvertenza già scritta sulla confezione. Infine dico che la creatina insieme a pochi altri integratori, se usata bene e al fianco di una dieta corretta, è uno dei pochi integratori che veramente funzionano.

Predefinito

A parte il discorso sulla creatina, hai avuto troppa fretta, la bf è largamente oltre il 15% secondo me, inoltre per adesso taglia la creatina e ti spiego perchè. Vero che aumenti la forza e ti senti esplosivo, però il caro prezzo è la ritenzione idrica e tu in questo momento non puoi permettertelo, se proprio vuoi usa la l-carnitina o un termogenico(non mi piace però). La creatina la puoi usare quando sei più asciutto, adesso è inutile e ti sfasa il dimagrimento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    Ma suvvia non crediamo alle leggende metropolitane, la creatina non fa assolutamente male, al massimo se sbagli i dosaggi ti viene un pò di diarrea. Se ciclizzata la ceratina può solo portare eventuali vantaggi, a meno che non sei in quel 30 % di gente che non può saturare i recettori. I problemi renali e al fegato li hai solo se sei predisposto o già malato, e in quel caso c'è l'avvertenza già scritta sulla confezione. Infine dico che la creatina insieme a pochi altri integratori, se usata bene e al fianco di una dieta corretta, è uno dei pochi integratori che veramente funzionano.
    Niente leggende metropolitane, fra l' altro ho scritto molto chiaramente che a quel dosaggio difficilmente ci sono effetti collaterali... a dosi più elevate e con un uso prolungato, gli effetti ci sono eccome, lo so per esperienza diretta, diciamo. A quel dosaggio, la creatina, come tanti altri prodotti, integratori ecc. spacciati e pubblicizzati dappertutto, non serve ad un bel niente. Basta mangiare correttamente e studiare bene l' alimentazione, del resto mica state (stiamo) a livelli agonistici.