Originariamente Scritto da
valeumazzuatore
A cena potresti provare a eliminarli del tutto concentrali nei primi 3 pasti della giornata (colazione,spuntino metà mattina e pranzo), poi quando ti devi definire almeno in palestra dove andavo io c'era la tradizione di farsi in una settimana 4-5 giorni a mangiare solo gallette di riso come carbo e poi farsi una giornata a mangiare come un maiale (lasagne, pasta etc) posso dirti che funziona perchè in pratica nei giorni di scarico i muscoli svuotano le scorte e il giorno che ti metti a mangiare si riempiono le scorte e vedi proprio gonfiare i muscoli, in teoria dovresti anche in questo modo pigliare "di sorpresa" la tiroide che abitutata a pochissimi carbo il giorno che ne riceve in gran quantità li mette tutti nei muscoli e non li immagazzina come grasso.
E' una teoria comunque vecchia e te la sconsiglio perchè sei uno straccio dopo 2 giorni che stai senza carboidrati e non credo sia molto salutare.
Io ti dico cosa funziona per me: quando sono in massa mangio 100-120 gr di pasta a pranzo e la sera con carne e verdura mangio un panino, a Marzo-Aprile il panino lo mangio a metà mattina e mantengo la pasta a pranzo, Maggio -Giugno tengo solo la pasta a pranzo elimino il panino e aumento il cardio.
Segnalibri