Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: E dopo il MAV?

Visualizzazione Elencata

  1. #5
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ok! allora se nella panca faccio il massimale con fermo niente rimbalzi e cazzate varie dovrebbe essere giusto l'80%per partire?
    perchè ieri stavo cercando qualcosa riguardo il ciclo che mi hai proposto e ho trovato questo articolo di iron paolo http://smartlifting.org/2011/07/18/il-ciclo-russo-2-0/ dove si parla appunto della % di partenza per un programma del genere per non fare il botto a metà del ciclo..cosa ne pensi?
    a proposito della panca il ciclo che mi hai proposto si puo fare/ha senso farlo col fermo(di conseguenza il massimale sarà fatto col fermo)?
    Ultima modifica di JeanCarlan; 30-12-2011 alle 09:17 AM

Discussioni Simili

  1. Proviamo un po' questo MAV 5
    Di abacus nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-11-2012, 02:45 PM
  2. scusate ma il mav è un programma solo per principianti????
    Di tizzi85 nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-05-2012, 10:01 PM
  3. 7 giorni su 7 di quello che credo sia un MAV
    Di nemoe343 nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-09-2011, 11:53 PM
  4. aiuto scheda MAV
    Di The_Blade87 nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-2010, 10:55 AM
  5. MAV - djdo VS forza!
    Di djdo nel forum Strength's Related
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-09-2010, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home