yates , se guardi blood e guts fa 1-3. e 4 split settimanali. per me e troppo. nei libri di menzer ce scritto 3 giorni a settimana con 2-3 esercizi per gruppo muscolare 4-2-4 le serie portate a cedimento
yates , se guardi blood e guts fa 1-3. e 4 split settimanali. per me e troppo. nei libri di menzer ce scritto 3 giorni a settimana con 2-3 esercizi per gruppo muscolare 4-2-4 le serie portate a cedimento
per me l heavy duty di Yates non è male...è più indicato secondo me per chi non ha a disposizione uno spotter che ti rende l' allenamento sicuro denne serie workout al cedimento...quindi con quello di yates arrivi a cediemnto muscolare totale( di quel muscolo) con 3 esercizi invece di 2...tutto li
Ah capisco sarebbe da provare un workout stile yates...senti ma tu come ti trovi con l'heavy duty?Che risultati ti ha dato in termini di forza e soprattutto di massa?Alcuni dicono che è ottimo per la forza ma non il top per la massa. Io come massa ci sto avendo ripreso palestra dopo 2 anni di stop, in un mese e mezzo ho messo 8 kg(con integratori).
Mi alleno con un classico 3 split, però magari più in la vorrei provare qualcosa di nuovo per dare qualche stimolo diverso.
l heavy duty 3 split mi trovo molto bene...amumento della forza e della massa, maggiormente della forza però...c'è anche da dire che su di me...l heavy duty è stato quello che ha dato piu anche in massa
Segnalibri