premetto che io mi alleno con il metodo heavy duty...se io facessi cosi non sarebbe male:
croci su piana con manubri (15 12) 8/10
panca declinata (12) 8/10
panca piana o inclinata???
premetto che io mi alleno con il metodo heavy duty...se io facessi cosi non sarebbe male:
panca declinata (12) 8/10
panca piana o inclinata???
Ti alleni Heavy Duty? Ma le ripetizioni fai anche il 4-2-4?Comunque il mio istruttore mi faceva mettere le croci all'inizio a cedimento(e funzionavano arrivai in un pò di mesi a farle da 16 kg a 6 ripetizioni con manubri da 26 kg), poi panca piana( non ne risente tanto delle croci), infine declinata manubri( arrivai a farne 4 mi pare con manubri da 36 kg). Quindi mi faceva fare uno di isolamento(non pump), poi multiarticolare fondamentale e infine un multiarticolare. Poi con l'Heavy Duty se puoi immaginare la forza come aumenta. Una volta provai a invertire facendo panca piana prima, però purtroppo le croci ne risentono un macello.
Ragazzi un attimo dobbiamo fare riferimento alle dip alle parallele se si vuole sviluppare un buon petto anche eh!
no faccio 3positiva 2contrazione 4negativa...io pensavo di mettere appunto nel mio allenamento 3 esercizi per il petto che con l heavy duty mi sembra già un grosso volume di lavoro ma dopo quello che mi hai detto tu credo che proverò
panca piana (12) 8/10
panca declinata al multipower 8/10
magari ho progredico anche io, tu Tupac 1991 cosa dici
Premetto che non mi alleno HD ma con una classica weider 3 split, però in futoro se ne ho la possibilità vorrei provare l'heavy duty, comunque ok per il petto ma la declinata non farla al multipower. Falla libera con manubri e fai la piana con bilancere. Ora una domanda te la faccio io: ma per heavy duty si fa obbligatoriamente il 3-2-4 o 4-2-4?Inoltre tu per iniziare ti alleni ogni 96 ore o sei arrivato di più?So di persone che arrivano ad allenarsi anche una volta ogni dieci o più giorni. Ma Yates si allenava heavy duty no?Però ho visto un video su you tube ma non usa e non fa usare il 3-2-4...boh
yates , se guardi blood e guts fa 1-3. e 4 split settimanali. per me e troppo. nei libri di menzer ce scritto 3 giorni a settimana con 2-3 esercizi per gruppo muscolare 4-2-4 le serie portate a cedimento
Segnalibri