Penso proprio che hai ragione . Non ho ne i soldi ne la stanza liber per farmi la palestra a casa.
Ho pensato tante volte di iscrivermi in palestra, ma nel quartiere in cui vivo, stranamente, c'è tutto tranne che una palestra. Per andare in palestra dovrei fare minimo 6km. Ho paura che mi iscrivo e poi non ho tempo per andare oppure mi annoia farlo, vista la strada che c'è da fare. Nonostante questo, mi piacerebbe davvero tanto perchè come dicevi tu sono consapevole di avere un buon fisico di base. Ho l'ossatura abbastanza robusta. Sono ben impostato e anche agile, quindi vorrei sfruttare questo fatto per ottenere dei bei risultati. Penso proprio che mi ci iscriverò il più presto possibile. Nel frattempo, se c'è qualcun'altro con dei consigli, sono bene accetti

P.S. Per quanto riguarda il braccio ti giuro che quando faccio le ripetizioni con i manubri è davvero molto diverso, molto più grosso. In realtà a riposo è 36cm di circ. Dopo aver fatto pesi alcune volte riescoa raggiungere 37 altre 38. Però misuro la circonferenza facendo forza e gonfiando il bicipite, non normalmente. Si misura così?