BF scesa di un altro microscopico pelino... altre due vene sono venute fuori a freddo sull'addome... un altra è uscita sulla spalla ma si vede solo a caldo fino a 30min dopo il wo!
Foto fatte a freddo da rilassato mezz'ora dopo cena
Posare mi riesce difficilissimo... se contraggo l'addome mi si rilassano i bicipiti se contraggo le gambe mi si rilassa tutto il resto... le foto quindi sono na cacata!
Dei parenti che hanno un megapollaio ci hanno regalato 30 polli... mio babbo dopo averli disintossicati dai mangimi con una cura di cereali mi ha fatto notare che ha trovato un prodotto che non solo fa fare uova più grandi alle galline ma che fa pure ingrassare i polli a dismisura senza che accumulino grasso
Per chi sta in campagna nota subito che è leggermente più grosso rispetto a un pollo tradizionale.... la cosa bella è che il prodotto è completamente BIO. A giorni ammazzo pure il maiale, già ho dato le direttive per la lavorazione... mimima parte ad insaccati per il piacere dei miei cari, il resto tutto a fettine leggermente grasse per avviarmi "gradualmente" alla fase di massa estrema ... come l'anno scorso!
Se mi girano le pelotas farò massa proprio in metabolica (oppure tdk con le fonti della metab) dato che ste gambine non si spaccano come vorrei... non le avrò lavorate come un bber ma sti cacchio di carbo più li manipolo/ciclizzo e più mi indispettiscono.
Domani giorno super massacrante di wo con i pesi... stripping e negative dopo cedimento...
in questi anni non ho mai provato un allenamento così d'intensità sia di carico sia percepita... se sceglievo la prima mettevo da parte la seconda! Vedremo che succede!

Segnalibri