Ho scritto qualche cazzata che vorrei condividere con gli amici del diario.
http://pitbull-training.forumcommuni...entry340550051
Ho scritto qualche cazzata che vorrei condividere con gli amici del diario.
http://pitbull-training.forumcommuni...entry340550051
Ricarica di qualche giorno fa.
Antipasto di salumi nostrani e mozzarelle
Primo cavatelli by mamma
Secondo cinghiale al sugo cotto in terracotta
Terzo piatto tipico preparato con strutto, pizza di mais e minestra fritta con orecchie e tocchetti di maiale
Frutta
Milkpan (dolce tipico della mia zona con farina di mais e liquore, ricoperto al ciocccolato bianco) e papatelli al miele e mandorle fatti in casa (trovate la foto sul mio profilo)
Ananas
Torta.
Foto fatte oggi a freddo.
La creatina sembra non appannarmi! Il trucco sta nel comprarla di qualità
Anche se ho sgarrato parecchio sembra che la situazione sia tornata normale nel giro di due o tre giorni.
Si continua con la mia carbociclica super modificata italiana cronozona jdsfkhlskdjhldshlfdslkj
Braccio 35 a freddo altri 3 e sarò di nuovo al top della forma... non vedo l'ora
Buona domenica a tutti!
Ultima modifica di TheIron; 10-12-2011 alle 05:10 PM
Stai scannato Frank, anche se sopra si vede che ti sei svuotato parecchio...ma qui si che dopo puoi buttare su pulito!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Mancano all'appello 3cm di braccio 4/5 di torace e 5 o 6 di gamba, di spalle non sò.
Tengo a precisare che l'integrazione è completamente off e mi riferisco a integrazione da cut (carnitina, termogenici, fat burner, stimolanti ecc..)
Prendo solo integratori alimentari: whey isolate, caseine, whey idrolizzate (nitro 2.0 della net), maltodex, glutammina in bulk e raramente qualche bcaa/crea.
Tengo off anche multivit e omega3. Per mancanza di €.
Pure il postwo faccio con fonti di carbo da alimenti.
x marco Ho rivalutato tantissimo il tuo nemico di sempre: il fruttosio.
Caspiterina. Complimenti per i progressi. Adesso si che si ragiona![]()
Vai Frank!!!!! Quoto Menphis, anche se ti sei svuotato parecchio è un'ottima base per iniziare ad attaccare della buona carne...
Anche secono me è una base molto migliore di quella precedente per attaccare carne!!! Prima avevi la bf troppo troppo alta...E ora sotto!!!![]()
Segnalibri