le mie perplessità sono altre...tipo il volume di allenamento e l'utilita di 30 minuti di camminata.
le mie perplessità sono altre...tipo il volume di allenamento e l'utilita di 30 minuti di camminata.
IO NON TREMO
per volume di allenamento cosa intendi???
Sinceramente anche la camminata veloce mi ha lasciato un pò basito, la risposta dell'istruttore è stata: "aumenti il fiato e di conseguenza hai più resistenza"
perdonami ma a noi cosa ce ne frega del fiato e della resistenza?....per volume di allenamento di intende il numero di set e ripetizioni. generalmente si fa una fase ad alto volume (25-30 set per wo) seguita da una fase ad alta intensità. Nella tua scheda il volume di allenamento è molto basso e squilibrato tra le tre sedute...in poche parole ti sottoalleni.
IO NON TREMO
questa scheda andrebbe bene se ti allenassi 6 volte a settimana, ripetendola due volte
gli esercizi per il grande pettorale ci sono, la panca inclinata (da 0 a 80° di inclinazione il pettorale lavora sempre) e il pullover coinvolgono entrambi il pettorale.
i 30 minuti di camminata fatteli per strada con la tua ragazza, durante il periodo natalizio, sono sicuro che lei apprezzerà
Segnalibri