Il Gran Dorsale è intrarotatore dell'omero. quindi.............
Il Gran Dorsale è intrarotatore dell'omero. quindi.............
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Quindi intraruotando lo uso di più...??? ed extraruotando uso più il delt posteriore..???
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 27-11-2011 alle 03:30 AM Motivo: ...precisazioni
Te li ho postati per farti vedere l'esecuzione e in che maniera chiude... Se togli un manubrio e ti poggi su una panca fai un rematore unilaterale...
Anche quest'altra: http://www.muscleandstrength.com/exe...ional-row.html
Sempre prendendo in considerazione il movimento. Ovvio che mi riferisco all'unilaterale, stiamo parlando di questo (:
Poi, attenzione, ognuno ha le sue sensazioni. Io sono dell'idea che se chiudi sempre allo stesso modo non cambia un fico secco...
Alalà
P.S. Ho notato in giro per il web che post simili, con lo stesso link ai filmati, sono stati affrontati in un altro forum... E' una questione nazionale! A questo punto non mi sembra che il bandolo della matassa sia stato chiaramente sbrogliato...
(o si?)
![]()
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 27-11-2011 alle 01:32 PM Motivo: ...aggiunto sguardo scrutatore di Lucarelli
possibile che nessuno ne viene a capo?? xD
Ti ripeto, io chiuderei in prona o in supina per rendere differente l'esercizio rispetto alla neutra... Poi non puoi che sperimentare su te stesso le reali differenze
Dimenticavo... Facci sapere quando lo proverai!![]()
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 27-11-2011 alle 06:26 PM
Segnalibri