Originariamente Scritto da
esb
hai perfettamente ragione....perche io al naturale solo con itegratori....sono arrivato 120kg su panca piana,e declinata...e 170kg sullo squat....questo logicamente in base alle mie stature....puo darsi che un altro individuo piu grosso di costituzione arrivi di piu..ma non penso piu di tanto,la variazione e di poco...almeno che non si fa uso di bombe....che si arriva a sollevare carichi esagerati...anche oltre i 300kg di squat, ma con quali conseguenze..?la potenza esplosiva e forza c'è,ma le conseguenze sono che i tendini non potrebbero sostenere il carico...e di colpo senza nemmeno accorgersene si lacerano,o addirittura spezzarsi..perche gran parte degli anabolizzanti non agiscono sui tendini ma solo sulla massa muscolare,apparte due o tre tipi di anabolizzanti...diciamo i papà di tutti gli anabolizanti...quelli permettono di sollevare grossissimi carichi in quando agiscono anche sulla crescita delle ossa,e dei tendini....ma con contro indicazioni come immunosoppressione cronica, ed arresto cardiaco..c'que a parte questo...io consiglierei di non allenare i tricipiti con i pettorali,in quanto facendo i pettorali lavorano in gran parte anche i tricipiti...e quando si andrà a fare le serie per i tricipiti saranno gia belli che stanchi...non permettendo un ulteriore carico,il modo migliore e abbinarli con i dorsali.....ed i pettorali con i bicipiti...oppure tricipi e bicipiti,io onestamente sono anni che faccio cosi e mi trovo piu che bene,il carico e pressapoco uguale tra bicipite e tricipite.
Segnalibri