allora.. peso 64 kg 6-7% di grasso mi alleno circa quattro volte la settimana per circa un ora e mezza due a seduta---sono due anni che faccio palestra (sono a circa 500 allenamenti e da quel giorno avevo circa un 13% di grasso pesavo 66 kg) bhe non e che abbia ottenuto grandi risultati(mi sarei accontentato di aver guadagnato 5 10 kg in due anni ma niente da fare)..quindi ho deciso di diminuire gli allenamenti da 6gg la sett a 4, e cominciare a mangiare anche i carboidrati complessi e prendere le proteine in polvere dopo allenamento oltre a suddividere i miei pasti il piu possibile.
la mia dieta e fatta di cose buone(a parte la domenica che mi faccio due fette di torta e una pizza battuta con bresaola e brie---)
stavo dicendo...
circa 2 g di proteine x kg... faccio 4-5 pasti giornalieri (mangio ogni giorno pesce e petto di pollo/tacchino e albumi pastorizzati al mattino con una manciata di frutta secca) razionati in 3 -4 pasti, dopo l allenamento proteine del siero del latte isolate e yogurt inoltre mi riempio fino a scoppiare di 6-7 porzioni di verdura, assumo 3-4 frutti al giorno, e tre ore prima di allenarmi (questo solo recentemente) assumo carboidrati complessi come 50g di pane integrale multivitaminico oppure 100g di legumi/riso... qualcosa nn va??? illuminatemi grazie in anticipo!!![]()
Segnalibri