Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Impressioni e consigli scheda forza

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

grazie mille! io intanto provo il programmino per forza e mi ripresento tra qualche settimana presentando un nuovo programmino da rivisitare seguendo i tuoi consigli. Grazie mille somoja!

Predefinito

Ciao,

la prossima settimana incomincerò il programma nuovo di forza. oggi ultimo giorno gambe/spalle. Volevo fare una ulteriore domanda: io ora sono abituato ad allenarmi effettuando 3/4 esercizi per gruppo muscolare (1 multiarticolare + 2/3 complementari). Con questa nuova scheda Farò, a spanne, un solo esercizio per gruppo muscolare (piu volte a settimana). Ad esempio, i bicipiti, ho solo una seduta con un curl bilancere in superset con french press. Chiedo, ma non è che facendo 6 settimane senza fare sforzo Diretto con i bicipiti perderò massa? Sono terrorizzato dal fatto di perdere la massa che tanto faticosamente ho acquisito, e dato che so che se si fanno anche solo 2 settimane di pausa, poi bisogna ricominciare quasi da zero, mi preoccupo...

Predefinito

mi sembra difficile anche perchè i bicipiti sono allenati direttamente o indirettamente in tutte le sedute
    aggiungi 2-3 serie di curl in coda ad un'altra seduta se vuoi, non credo faccia la differenza ma se ti fa stare + tranquillo va bene.

Discussioni Simili

1. PEPTOPRO - impressioni, assunzione, uso e consigli
    Di er corvo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-2014, 11:47 PM
  2. 10 mesi quali le vostre impressioni??
    Di bodywork nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 09:54 PM
  3. Log lift (9" log): prime impressioni
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-09-2007, 05:18 PM
  4. Prime impressioni
    Di Vicman nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-05-2007, 11:17 PM
  5. DEFINIZIONE: i vostri risultati e impressioni
    Di caio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-2006, 03:17 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home