Ricordo benissimo quando Paolo si iscrisse sul forum postando una sua improponibile foto di squat con 2 dischetti di metallo sotto i talloni e le ciabatte, io fui piuttosto antipatico ma con il tempo nacque una simpatia reciproca.
Tra l'altro da allora Paolo ne ha fatti di passi avanti, non solo in campo di conoscenze ma anche di risultati atletici.
Squat: 200kg 100% raw (no cinta), in gara
Panca: 140kg 100% raw
Stacco: 260kg (100% raw), 270kg solo cinta

Con questi carichi Paolo rientra sicuramente tra i + forti powerlifter italiani di peso medio.

Non mi voglio dilungare ma mi permetto solo di dire 2 cose:

1. Ringrazio Paolo per avermi gentilmente concesso di utilizzare alcune delle sue immagini per la mia tesi e per la presentazione della stessa il giorno della laurea.
I disegni sono OTTIMI e presentano uno stile nuovo che sicuramente farà tendenza.

2. Questo libro segnerà una svolta nel modo di concepire l'allenamento con i sovraccarichi.
Da oggi muovere ghisa diventa roba da professionisti che utilizzano il metodo scientifico.
E' finita l'era del "mio cuGGino dice.." "Dal parrucchiere ho sentito che..", è finito il tempo dei Guru, adesso è il tempo delle EVIDENZE, nella medicina come in tutti i campi.
Ringrazio Paolo per gli articoli prodotti in questi anni che finalmente si materializzano in un prodotto di grandissima qualità.

Straconsigliato.