debbaro ?? non ho capito cosa vuoi dire , provabilmete ti riferisci a qualche errore ortagrafico.
comunque mi potresti dare una mano a risolvere i miei quesiti ??
debbaro ?? non ho capito cosa vuoi dire , provabilmete ti riferisci a qualche errore ortagrafico.
comunque mi potresti dare una mano a risolvere i miei quesiti ??
probabilmente.
la scheda non mi piace. E' impossibile allenare le gambe per bene senza affaticarle. Se ti vuoi allenare per bene devi mollare il calcio viceversa se vuoi giocare a calcio per bene devi allenarti in maniera coerente con i tuoi obiettivi calcistici ma no credo che un allenamento stile BB faccia al caso tuo.
IO NON TREMO
Da quando hai iniziato a fare palestra? Se da poco magari può andare bene però la scheda è da rifare IMHO. Sinceramente non ho idea di come potresti allenarti su 2 giorni quindi non posso consigliarti più di tanto, però ad esempio fai 10 serie sia per i bic e tric che per il petto che è molto più grande dei 2 muscoli precedenti. Poi i piramidali in molti esercizi... ti ho detto la mia. Posso consigliarti solo di vedere in giro per il forum i 3d in rilievo e farti una cultura, impostare una scheda fatta da te e poi postarla.
Cmq sappi (credo che tu lo sappia) che non otterrai grandi risultati perchè cmq il calcio li limiterà.
l'allenamento per la parte inferiore del corpo lo piazzi il martedì se le vuoi allenare in modo completo in un unica seduta (quadricipiti, femorali, glutei, polpacci, adduttori), altrimenti puoi allenarlo in 2 giorni differenti, ovvero martedì quadricipiti, femorali e glutei, e venerdì adduttori e polpacci. cosa preferisci?
preferirei allenarmi in 2 sedute in mmoda da allenar eil marte parte superiore + un pezzo di parte inferiore , e stessa cosa per il venerdi .
invece per la parte superiore creid che la mia scheda si asbagliata ? ho iniziato palestra da 1 mesetto dopo che sono stato fermo tutta l'estate , qualcuno mi ha consigliato di concentrarmi sui pochi esercizi complessi fondamentali.(squat ,panca piana ,rematore ,military ,bicipiti ,box squat sotto al parallelo , panca inclinata , trazioni ,tricipiti) , perchè dice che la maggior parte degli esercizi che ho attualmente nella mia scheda servono a definire una massa che al momento non c'è , cosa ne pensi te ??
Segnalibri