Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
no, mai avuti di questi problemi anche con squat (senza cinta) pesanti.
per quanto riguarda gli esercizi bisogna sempre valutare le esecuzioni, non è l'esercizio in sè ad essere dannoso o meno

per quanto riguarda il tuo infortunio onestamente non ci si può esprimere riguardo la prognosi perchè di fatto potrebbe essere una semplice contrattura, o una distensione delle fibre dei dischi intervertebrali, una protrusione o un'ernia.. tutte condizioni con prognosi (evidentemente) differenti.
le siringhe.. beh, sono solo degli oggetti che servono ad iniettare farmaci, non so cosa ti abbiano prescritto (immagino un anti infiammatorio e un miorilassante), in alcune situazioni (molte) aiutano, ma non so se nel tuo caso siano sufficienti.

purtroppo non saprei che altro dirti.
Almeno uno che mi ha risposto
Kmq da sabato ad oggi riesco ad alzarmi dal letto da solo ed a sedermi. Credo tornerò in palestra dopo una trentina di giorni e con gli squat (mia ex passione) li eviterò per un bel pò.
Anche perchè voglio fare una radiografia e capire le condizioni della mia spina dorsale.
MORALE di tutto questo: sono convintissimo che se avessi avuto la cinta non sarebbe accaduto nulla. è uno sport che non perdona.