Con qualche manubrio lascerei perdere. Comprati almeno un bilanciere ed un po' di dischi di ghisa (almeno una cinquantina di chili per cominciare) e poi si potrà discutere.Ciao
Con qualche manubrio lascerei perdere. Comprati almeno un bilanciere ed un po' di dischi di ghisa (almeno una cinquantina di chili per cominciare) e poi si potrà discutere.Ciao
cerca gli esempi di schede negli articoli di Leviatano89!
ciao grazie per il suggerimento di leviatano ho trovato utile questa spiegazione: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...di-allenamento utile per impostare le rep*intensità
ad ogni modo dato che sono un neofita quello che mi INTERESSA DAVVERO è sapere ad esempio quali gruppi muscolari associare negli allenamenti.
devo fare prima i gruppi piu piccoli o poi quelli pui estesi?
come devo associare i gruppi muscolari durante la settimana?
lun:gambe+bicip+abs?
giov:spalle+gambe+tricip?
sab:abs+petto+schiena?
in somma come si associano i gruppi muiscolari non ne ho idea
che devo fare per iniziare?
che cosa sono i multiarticolari?
mh, allora non ti serva a molto quell'articolo, io mi riferisco ad articoli come ''Guida su come creare una scheda''(non trovo il link diretto su questo forum), li c'è praticamente tutto per iniziare!
Ciao, se sei un neofita, perchè non provi una full body solo coi fondamentali su 2 o meglio 3 giorni la settimana?
sto leggendo l'articolo (molto interessante ed utile) ad ogni modo oggi ho fatto il mio primo giorno di palersta, ed ho fatto delle foto all'attrezzatura, cosi da dare un idea a chi mi puo aiutare ^_^
ho a disposizione circa 80kg (in pizze da 10kg e da 1.25kg) per cominciare penso vadano bene. i manubri vanno da 1kg fino a 10kg.
appena ho un attimo le carico
Segnalibri