Peso, altezza, età, dieta tipo e allenamenti tipo.Originariamente Scritto da andreazz
La creatina per correre ti serve veramente a poco...
Armando
Peso, altezza, età, dieta tipo e allenamenti tipo.Originariamente Scritto da andreazz
La creatina per correre ti serve veramente a poco...
Armando
BEH se ti interessa metter massa secondo me qualke pro potresti mandarla anke giù![]()
![]()
altrimenti poitresti andar giù di bombazze!!!!!!!!![]()
Hai provato a smettere di correre?
Fosse la corsa.....hai provato a pensare che se vuoi risultati seri devi fare le cose seriamente, vale a dire impostare una dieta e seguirla, allenarti nel giusto modo e con cognizione di causa? se non anteponi questo allora ogni suggerimento è vano e non sarà certo qualche ritocco, tipo la corsa, ad apportare benefici.....insomma ragazzi siamo alle solite, i risultati non vengono da soli, i risultati si OTTENGONO e per ottenerli si deve seguire una strada quella dell'allenamento e della dieta ad hoc, che ci dobbiamo creare se siamo in grado di farlo e dobbiamo seguire, non c'è altro da dire. Quindi se leggiamo il forum, invece di subirlo passivamente, troviamo migliai di interventi sull'importanza dell'alimentazione dei macro e micronutreinti, su una loro possibile strutturazione, sui possibili errori che si possono compiere, che sono da evitare, e sulle cose da cui partire per creare una BASE. Non vuol dire nulla non mangio dolci, dieta mediterranea, corsa, costrituzione magra...non vuol dire nulla.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
beh leggi un po' qua e la,cerchi di buttare giù qualcosa e poi la vediamo tutti insieme per cercare di farti diventare enorme.come dice sajan di 3d ce ne sono a migliaia quindi basta che ne leggi solo un pochino.da quello che ho imparato gli integratori se hai una dieta a posto puoi anche lasciarli nella dispensa oppure §75
lo so che non sono stato indicativo ma in effetti non seguo una dieta molto precisa come rigidità!(non mangio sempre le stesse cose)
quindi di conseguenza non posso mettere una tabella...cerco di mantenere la mia dieta regolare senza eccedere nei vizi ma senza eccedere neanche con le proteine perchè fa solo male al fegato!!
di smettere di correre non se ne parla, mi piace correre e lo faccio x diletto non per obbiettivi estetici, mi da modo di stare all aria aperta e di riflettere!
la mia corporatura è piuttosto minima sono 1e 68 per 60 kg senza un filo di grasso.
ora se potete darmi qualche consiglio (sempre se ne sono degno sajan)
Segnalibri