personalmente la trovo un ottima alimentazione, adatta per lo scopo che ti sei prefisso. nulla da dire.
personalmente la trovo un ottima alimentazione, adatta per lo scopo che ti sei prefisso. nulla da dire.
k grazie.
Come integratori mi sono buttato sulla multipower perchè il fornitore mi dava tt la linea con lo sconto del 30%(conosco la reputazione qui nel forum ma spero di non aver fatto una cavolata)... ho preso:
BCAA+ (valorix 100g)
l-leucina 29,40 gr
l-isoleucina 15,40 gr
l-valina 15,20 gr
l-alanina 15,40 gr
vitamina B6 28,90 mg
Platinum WHEY 90% (valori per 100g)
valore energetico 350 kcal
proteine 90 g
carboidrati 3,2 g
grassi 1,8 g
vitamina B1 3,67 mg
vitamina B2 4,67 mg
vitamina B6 4,67 mg
beta alanina 3300 mg
arginina 3300 mg
Burner UltraCharged
caffeina anidra 150 mg
estratto di tè verde 150 mg
acetil l-tirosina 150 mg
glucorolactone 125 mg
theobroma cacao 100 mg
matè estratto secco 75 mg
coleus forskoohlii 62,5 mg
whitania e.s. 50 mg
suma e.s. 37,5 mg
rhodiola rosea 37,5 mg
gymnostemma e.s. 25 mg
estratto di caffè verde 25 mg
guggul 15 mg niacina 13,5 mg
capiscum annuum e.s. 2,5 mg
piperina 2,5 mg
iodio 75 mcg
In genere sono abbastanza debole di intestino, vediamo come reagisco![]()
Ultima modifica di Soulrack; 27-09-2011 alle 11:17 AM
Via i latticini dato il tuo lavoro, la frutta a cena non si può vedere, i grassi sono scarsi, il saccarosio nel tea evitali, la multipower non mi piace.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
-Per i latticini ne sono consapevole, cercherò di farne a meno...
-I grassi non li ho specificati tutti, nel senso che un minimo di condimento va anche ai secondi e alle verdure quindi un cucchiaio di EVO a pasto c'è sicuramente inoltre spesso mi butto sulle noci (2-3 giorno)
-the e orzo no zuccherati è ok
-mentre non capisco il problema della frutta a cena, centra qlc con la digestione o non vanno bene gli zuccheri che contiene?
Ultima modifica di Soulrack; 27-09-2011 alle 12:34 PM
menphis mi spieghi sta storia dei latticini? come fanno a contrastare col tipo di lavoro che fa?
io per i grassi ultimamente mi sto facendo del burro di arachidi!![]()
beh noci... burro d'arachidi siamo sulla stessa linea.
Il latte se non erro è sconsigliato per chi sta in definizione perchè per certi aspetti favorisce la ritenzione idrica...(mentre il calcio contenuto in esso la combatte) inoltre sembra favorire il grasso sottocutaneo. Poi se uno è intollerante come il 90% della popolazione maggiorenne provoca gonfiore, irritazione intestinale e problemi nella digestione quindi anche degli altri macronutrienti.
Ci sono dei test per l'intolleranza? te lo chiedo perché anch'io ho un po di gonfiore intestinale, niente di che, solo aria, ma vorrei capire se per caso è il latte... scusa l'ot...
Segnalibri