Mah,lo stupore deriva penso dal fatto che una scheda del genere è un pò strana...almeno da come la vedo è veramente misera...se poi dici che dopo anni di palestra passi al BII e poi ti cedono i tricipiti quando fai panca c'è qualcosina che non mi torna...Originariamente Scritto da q-Bert*
Prima che tu mi risponda ti posso dare un consiglio che di sicuro non è sbagliato:levati dalla testa di essere un hardgainer è una gran stron...

Prima che tu mi risponda ti posso dare un consiglio che di sicuro non è sbagliato:levati dalla testa di essere un hardgainer è una gran stron...
A volte i problemi nascono dal fatto che ci si fossilizza su un aspetto che sembra essere l'unico e indispensabile...Guarda leggendo McRobert dovrei essere il prototipo dell'hardgainer eppure è lavorando nella direzione opposta che ho avuto risultati,programmando e provando con pazienza varianti diverse fino a trovare quelle giuste...Però lo puoi fare solo se programmi,altrimenti proverai schede dopo schede che non ti cambiano nulla,anzi a volte pure ti incasisano e questo l'ho capito solo grazie a qualcuno qui sul forum...

Segnalibri