permettimi una cosa... a cosa ti serve il riscaldamento sul tapis roulant se devi allenare le braccia?
il riscaldamento va fatto con i manubri...
permettimi una cosa... a cosa ti serve il riscaldamento sul tapis roulant se devi allenare le braccia?
il riscaldamento va fatto con i manubri...
Ultima modifica di Matteo.Paga; 23-09-2011 alle 07:45 PM
mm..devo dire che i cavi non mi hanno mai appassionato..
comunque ripeto cercherò di spingere al massimo con il curl, se non sento che tira a sufficienza provo i cavi.
@Matteo.Paga: ovviamente un riscaldamento veloce alle fasce muscolari che alleno lo faccio, ma una corsetta iniziale mi serve per scaldarmi in generale (non è impegnativa sono 5 minuti di corsetta blanda)
Grazie a tutti per per ora!
Per l'alimentazione invece quali modifiche dovrei fare?
Beh un riscaldamento con macchine cardio va fatto per alzare la temperatura e preparare le fasce muscolari All Allen amento indipendentemente dai muscoli che alleni...
Anche io lavoro in piedi ma il riscaldamento serve sempre e' un errore non scaldarsi non riesci ad alzare bene la temperatura del corpo e a prepararlo All allenamento...
No il riscaldamento non e' a scomparti qualsiasi macchina cardio va bene devi alzare la temperatura ed aumentare la circolazione non scaldare la parte interessata quello poi lo fai con i pesi
Segnalibri