e ti fai le serie 4x30???cosi bruci il muscolo...massa e fino a 12
ok! di certo ho sbagliato "qualcosa" a quanto pare..
che ha che non va fondamentalmente (in generale, non intendo nello specifico esercizio per esercizio)??
In oltre volevo anche dire che per ora punto anche sulla forza, quindi non è specifica per la massa, ma cerco di aumentare anche la forza. E poi alla fine la massa si fa soprattutto con la dieta. Comunque qualche consiglio da darmi per favore?!
intanto grazie!! comunque uso queste ripetizioni solo per gli addominali, se ne faccio 12..non le sento neppure..
Ultima modifica di good; 22-09-2011 alle 09:16 PM
l'unico consiglio che posso darti è....mangia mangia e mangia...solo cosi puoi vedere risultati e poi ti ripeto 4 serie da 30 ripetizioni il muscolo lo bruci cosi nn serve a nnt prova a fare 4 serie per 12 ripetizioni e man mano che lo fai aumenti il peso...se non lo senti e perche sbagli qualcosa![]()
comunque,peso e altezza????
sono 1.83 per circa 75kg.
Cercherò di seguire i tuoi consigli, aumento i carichi al massimo e cerco di non danneggiare troppo l'esecuzione!
Per la dieta non c'è problema, mangio bene, molte proteine sempre, carboidrati in quantità ma solo a pranzo, i grassi cerco sempre di ridurli al minimo, ma senza ovviamente eliminarli e mangio molte verdure.
Stai bene col peso...inutile fare massa secondo me...
eheh occhio il peso non è tutto di massa magra! c'è anche un po di grasso che intendo buttare giu da marzo a metà giugno in definizione..ora la bf non ce l'ho e non me la ricordo (l'ho fatta 2 mesetti fa) comunque devo mettere su massa dammi retta, anche perchè il post estivo è sempre critico!
Segnalibri