Dopo un po' di mesi di silenzio torno ad aggiornare il diario(meglio tardi che mai
)
Quest'estate in agosto ho fatto solo 3 settimane di stop, poi ho ricominciato l'ultima di agosto in previsione della gara che faremo il 5 novembre, ho risentito un po' della pausa estiva ma almeno mi sono quasi riposato; come allenamento vado sempre di sheiko, ormai mi sono affezionato a questo programma
, sto provando un'altra sequenza, due volte il 37 per arrivare alla gara del 5 di novembre in palestra (in pratica se ne faranno due all'anno) così arrivo giusto giusto con la fine del secondo ciclo (so che avrei dovuto fare un'altra sequenza ma voglio sperimentare un po'), poi comincerò un periodo più lungo sempre di sheiko dove farò praticamente tutti i meso della tabella per arrivare alla gara che faremo verso maggio (probabilmente finirò 2 mesi prima quindi poi dovrò pensare a come concludere gli ultimi due mesi)
Come alimentazione sono ancora più o meno sul basale (1700/1800 ormai da qualche mese), mi sono asciugato parecchio (sono arrivato a 75Kg quest'estate), l'unica cosa rimasta è quella cocomera che ho sulla panza (ca**o, è dura da scalfire quella ), tutta colpa delle porcate che mangiavo qualche anno fa
Intanto posto anche il video che ho fatto mercoledì per lo stacco quasi sumo che sto imparando a fare, ho sempre eseguito quello classico e da quest'anno voglio provare in questo modo per vedere se riesco ad avere un incremento sul max.
Ovviamente per ora la tecnica è ancora abbastanza oscena, devo prenderci la mano essendo un movimento nuovo, ogni consiglio quindi è ben accetto
Ps: Lo so che quelle scarpe non vanno bene, le uso solo per motivi di sicurezza, con quelle a suola piatta sul pavimento che abbiamo in palestra tendevano a scivolare, quindi finchè non ho una pedana di gomma da usare sotto i piedi uso quelle che hanno una suola aderente.

(meglio tardi che mai
; come allenamento vado sempre di sheiko, ormai mi sono affezionato a questo programma
Segnalibri