Beh si é normale..
Beh si é normale..
un'altra e ultima cosa volevo chiedervi riguardo lo sgarro una pizza va bene??visto che quando si è in massa si mangia parecchie calorie
penso sia da malati di mente non concedersi almeno un giorno libero per poter mangiare quello che più piace senza logicamente esagerare!!!!! (parole della mia nutrizionista)
io la prendo con la bresaola oppure l'uovo...
Io ieri sera ho peso una pizza bianca bresaola e grana ... almeno due pasti liberi il week end li faccio ...
pure il morale e la motivazione vanno coccolati no ? :-)
A mio parere la dieta non è male, personalmente ho tolto i cereali a colazione perchè mi gonfio troppo, e preparo albume e pane integrale
Spuntino del mattino e pomeriggio con almeno 80 gr. di bresaola/tacchino/tonno
A pranzo anche 200/250 gr di carne bianca, poi come scrivi tu
A cena niente bcaa, solo 250 gr di carne bianca o Sgombro/Salmone e carboidrati solo nei giorni di WO
Prenanna con Caseine in polvere oppure Fiocchi di latte
io faccio così... poi adatto le quantità in base a come mi vedo allo specchio
Io terrei sotto controllo il grasso corporeo, se incrementa velocemente diminuirei i carboidrati, altrimenti ne assumerei la giusta quantità,
piuttosto in massa curare la qualità del cibo e star attenti e costanti cibandosi della giusta quantità di proteine che sono i mattoni per costruire il muscolo
Giusto e poi anche in massa ci vuole pazienza...a volte si mangia troppo per aver fretta nel crescere e si ingrassa solo....
Oltretutto una alimentazione per massa intelligente fa si che non si soffra troppo quando si vanno a tagliare le calorie in definizione...
si certo la pazienza è la virtù dei forti (: con i carbo sono giusto non sono come i soliti tipi che vedo in palestra che si mangiano quintali di roba x poi buttare su solo grasso e sinceramente sono ridicoli io cerco di controllare sempre il grasso corporeo... x le proteine penso di aumentare magari più avanti..direi anche che è una dieta ben bilanciata la mia no?
Segnalibri