sicuramente usare il piramidale é un ottima soluzione...
Ma ti alleni in palestra? e nessuno ti può seguire?
Ti dico questo perché fare la panca piana con il mpower é molto limitante...soprattutto agli inizi quando...
sicuramente usare il piramidale é un ottima soluzione...
Ma ti alleni in palestra? e nessuno ti può seguire?
Ti dico questo perché fare la panca piana con il mpower é molto limitante...soprattutto agli inizi quando...
Se sei all'inizio, ti converrebbe abbassare il peso in modo tale da poter riuscire a fare tutte le serie/rip prestabilite senza arrivare al cedimento.
Cura la tecnica perchè è fondamentale, man mano aumenta il peso..
p.s alimentati correttamente.
:-)
Ti alleni a casa o in paletrsa?
La panca al multipower, come dice Spitfire, è molto limitata.
Se ti alleni in palestra, ma anche a casa, passa alla panca piana, studia molto bene la tecnica che è la cosa fondamentale e verdrai che i tuoi kg cresceranno insieme al tuo petto
Non esagerare con il riscaldamento.
Per rispondere alla tua domanda, il 4x10 mi sembra un po esagerato, io manterrei piuomeno lo stesso volume con un 5x5, scendendo sempre di peso, ma lascio valutare agli esperti![]()
lo so che il multi è limitante...lo facci per primo per caricare al massimo (e non aver bisogno di qualcuno che mi segue...ho orari particolari per il mio lavoro...) e poi passo ai manubri e alla panca per completare il lavoro.
la tecnica la curo molto, anche se le ultime ripetizioni con 27 kg li facci proprio...disperatamente!! tralasciando un po' la tecnica.
per l'alimentazione non ci sono problemi, mangio abbastanza bene, grazie anche ai consigli che ho trovato nella sezione apposita...
proverò con il piramidale, vediamo che succede....grazie a tutti!
se sei all'inizio ti consiglio di abbassare il peso in modo da svolgere meglio l'esercizio..anche io i primi mesi ho fatto con poco peso poi man mano che si va avanti si acquista forza
Segnalibri