allenamento del 27/08/2011
Oggi ero indeciso se allenarmi a casa o andare alla tana dei Tony's, alla fine una maledetta zanzara mi ha fatto optare per la seconda scelta .
E con questa scusa ho finalmente indossato il corpetto , un Super Centurion 44 che devo ancora pagare ad Hencas193, mi va un pelino largo sulle cosce , in compenso lo riempio bene di panza
e devo leggermente far accorciare le bretelle , ma per iniziare è ottimo , e devo dire che tutto sommato considerando che era la primissima volta sono riuscito ad usarlo .
Riscaldamento
cyclette 8 '
circondunzione delle anche esterno interno 2*15
calci all'indietro 1*15
good morning 1*15*20
Squat riscaldamento
5*60
5*80
5*100
senza cintura
serie allenante
era previsto un 5*5*115 raw invece ne è venuto fuori questo :
1*5*115 bretelle giù
1*1*130 bretelle giù
1*1*145 bretelle giù
1*1*145 bretelle su
1*1*145 bretelle su (mi ero cappottato all'indietro , ma l'angelo Hencas mi ha salvato )
1*1*145 bretelle su
Con cintura
4*5*115 raw
Come prima volta è andata fin troppo bene , i 130 erano sotto il parallelo i 145 bretelle giù anche, con le bretelle su invece il discorso si è complicato , tutte "pare" , ma perlomeno ho preso un minimo di confidenza col corpetto , in quella dove stavo cappottando ho commesso un errore madornale , volevo scendere di "forza" buttandomi all'indietro per cercare la verticalità , ma è stata disastrosa , ho cercato di recuperare nell'ultima che è stata durissima , cmq il corpetto largo mi è piaciuto , ha lasciato i suoi segni sulle cosce , ma è lo scotto da pagare per questa nuova esperienza ; Tony ha detto che il prossimo sabato proveremo i 160 con le fasce lente dentro il rack , vediamo cosa esce fuori .
Certo un anno fa quando ho iniziato questa avventura non immaginavo minimamente quali potevano essere gli sviluppi , ringrazio ancora una volta il grande Tony e tutta la squadra ( Hencas in particolare) per la loro grande disponibilità nei miei confronti .
Inoltre giovedì proverò il corpetto anche per lo stacco ,ed in settimana mi recherò da Pignatti per comprare le scarpe da wl .
Panca
riscaldamento
6*70
touch and go
serie allenante
5*6*95
Una serie in meno , perchè i tempi erano ristrettissimi , ma avevo il placet di Tony , leggero fastidio alla spalla dx le prime serie , poi scomparso .



, mi va un pelino largo sulle cosce , in compenso lo riempio bene di panza
e devo leggermente far accorciare le bretelle , ma per iniziare è ottimo , e devo dire che tutto sommato considerando che era la primissima volta sono riuscito ad usarlo . 
Rispondi Citando
eventualmente proverò anche un 42 . 
Segnalibri