Citazione Originariamente Scritto da Muscolo
Basleo qua tutti sappiamo chi è 4ca.... il problema è che tu dai consigli a destra e a manca ma tu chi sei? Un istruttore qualificato, un atleta di alto livello, un personal trainer, laureato in scienze motorie, hai molti anni di esperienza di alto livello..... Vorremmo capire i tuoi consigli da dove vengono, così tanto per farci un idea, anche perchè da come parli non sembri dire a me succede così, quindi provate a fare così... Tu sei categorico... si fa così e così e vedrete che risultati. Allora vuol dire che sai il fatto tuo e magari hai anni di esperienza di allenamento sulle spalle su di te u su altri spero.... perchè se non è così allora passa più tempo a leggere il forum che postare consigli, ne trarrai molti benefici anche tu. Senza rancore.....
Prima di tutto non ho detto che 4ca è un incompetente o quant'altro, ma soltanto che era fuori luogo quello che hai scritto sui suoi eventuali commenti, dal momento in cui non è oro colato e non è necessariamente la verità assoluta quello che dice, benchè sicuramente è più preparato di me e di tanti altri.Seconda cosa, non ho mai detto che i miei consigli siano assoluti e che portino a risultati sicuri, ma mi baso sulle mie esperienze e cerco di "consigliare" agli altri quello che per me ha funzionato, essendo consapevole che potrebbe non funzionare per gli altri.Come ultima cosa, se tutti leggono il forum senza scrivere dei messaggi o dare consigli, cosa rimarrà da leggere alla fine?Niente.