Allenamento del 12/08/2011
Ripresi gli allenamenti , quello di martedì saltato , causa lavori in corso , mi dovevo allenare ieri , ma stavo malissimo( martedì e mercoledì ho lavorato tantissimo ed ieri ho pagato lo scotto ) , oggi tutto sommato ho recuperato e quindi mi sono allenato , certo anche l'adrenalina creatisi con la situazione dell'adattatore ha aiutato
Riscaldamento
taglio e fresatura dell'adattore del bilanciere , nervoso è un semplice eufemismo , ogni affondo di fresa lo immaginavo nelle carni di quelli di lacertosus
riscaldamento stacco
6*70
4*110
3*130
doppia prona senza cintura
2*150
1*170
mista con cintura
Stacco
2*1*180
3*2*170
mista con cintura
Stacco sui rialzi 10 cm
4*3*135
mista con cintura
Alla fine la mia caparbietà ha avuto la meglio , ho fresato quel maledetto adattatore e l'ho utilizzato con i nuovi dischi da 25 sulla pedana da stacco che mi sono costruito nei giorni precedenti , nessun rumore , grande stabilità , insomma un ottimo allenamento , ho messo in pratica anche il consiglio di Tony , abbassando di 3 cm l'altezza dello stacco deficit .
Panca
6*50
6*70
touch and go
6*6*90
fermo 1 "
Provata la nuova panca , adesso posso anche utilizzare le gambe , non dico per il leg drive , ma almeno posso spingere come si deve, molto facilitato anche a staccare il bilanciere , insomma tutta un' altra cosa , ottimo allenamento .
Complementari saltati causa tempo , stretching per i femorali e scarico della colonna .
Video della seconda singola di stacco 180kg
(Si vede la nuova pedana )
http://vimeo.com/27635389

Segnalibri