Ho ripreso gli allenamenti, purtroppo facendo davvero poco dato che ho cominciato a lavorare e ho avuto dei turni un po sballati e per l'appunto avevo anche lasciato stare la dieta.
Da ieri sono ripartito di nuovo con la dieta e da domani ricomincio ad allenarmi. Comunque i miglioramenti rispetto a due mesi fa ci sono stati, certo sono ancora bello grasso ma prima ero diventato veramente indecente. Spero di arrivare almeno a 85kg per settembre e a 83 per quando prenderò le nuove misure.
Giusto per, posto la mia dieta
Colazione
4 Albumi e un rosso + 2 fette di pane integrale del tipo muli*o bianco
Spuntino
112g di tonno + 15-20 g di burro di arachidi
Pranzo
Due fette di pane integrale tipo mul*no bianco, pomodori all'insalata e fonte proteica che può essere carne, affettato etc.
Spuntino
100g wrustel oppure a 112g tonno+ burro di arachidi
Cena
Fonte proteica+verdure+olio d'oliva
Dopo cena
Tisana al finocchio senza zucchero, dicono sia diuretica, al palato è gradevole quindi la bevo volentieri.
Durante la giornata bevo un tre caffè purtroppo zuccherati.



Rispondi Citando
Segnalibri