non penso che siano cosi tanti , ho visto gente con 60 kg in piu facevano 10 rip
ahahah!! poveri noi, caro Nico che si deve leggere.
La massima alzata assoluta di stacco in Italia (ufficiale, regolamentare, documentata e filmata ovviamente, perchè poi a chiacchiere possiamo affermare qualsiasi cosa) mi sembra siano i 352.5 di Baldassarre, alzati a Ferrara durante gli ultimi Assoluti di specialità (mi pare che Russo abbia tentato 1kg. in più).
Forse, chissà, qualche primatista del mondo russo da 450kg. con l'80% ne farà 7 o 8 ma non so quanto gli possa interessare sperimentarlo e farlo vedere al pubblico![]()
ragazzi nn so voi che esperienza avete ma posso dirvi che per anni m sono allenato alla metroflex di arlington e posso dirvi che quello che ho visto la è davvero spaventoso poi è normale ognuno è libero di pensare cio che vuole nn devo dimostrare niente a nessuno
arbitro nazionale Nico, adesso non mi onorare troppo.
Tuttavia una piccola rettifica va fatta; perchè, con le vecchie categorie, Ferrari era arrivato a 355 nei -110kg, però.... ne faceva sempre una sola
Certo che se poi ci spostiamo a casa di Simmons, con il 2PLy e magari nel pin pull, allora qualcosa di più lo troviamo di sicuro
Ciao, a presto
e allora dovreste conoscere BENEDIKT MAGNUSSON DOVE HA ESEGUITO UNO STACCO DA 1015 lbs propio alla metroflex per mia fortuna ho conosciuto al suo seminario l aprile di quest anno
Segnalibri