Sei fermo ora ? Quando pensi di riprendere ?
Sei fermo ora ? Quando pensi di riprendere ?
Ho ripreso gli allenamenti, purtroppo facendo davvero poco dato che ho cominciato a lavorare e ho avuto dei turni un po sballati e per l'appunto avevo anche lasciato stare la dieta.
Da ieri sono ripartito di nuovo con la dieta e da domani ricomincio ad allenarmi. Comunque i miglioramenti rispetto a due mesi fa ci sono stati, certo sono ancora bello grasso ma prima ero diventato veramente indecente. Spero di arrivare almeno a 85kg per settembre e a 83 per quando prenderò le nuove misure.
Giusto per, posto la mia dieta
Colazione
4 Albumi e un rosso + 2 fette di pane integrale del tipo muli*o bianco
Spuntino
112g di tonno + 15-20 g di burro di arachidi
Pranzo
Due fette di pane integrale tipo mul*no bianco, pomodori all'insalata e fonte proteica che può essere carne, affettato etc.
Spuntino
100g wrustel oppure a 112g tonno+ burro di arachidi
Cena
Fonte proteica+verdure+olio d'oliva
Dopo cena
Tisana al finocchio senza zucchero, dicono sia diuretica, al palato è gradevole quindi la bevo volentieri.
Durante la giornata bevo un tre caffè purtroppo zuccherati.
Alcuni aggiornamenti. I risultati sono tangibili sia a livello di peso che di forma, certo la prestanza fisica di un tempo non è certo raggiunta ma posso dire che sono abbastanza soddisfatto dei risultati raggiunti in questi due mesi. Il 23 settembre dovrò fare nuove foto e prendere le nuove misure così potrò e potremo (non so se caricarle sul sito le foto) vedere se è stato fatto almeno un lavoro da 6.
L'allenamento lo sto sempre facendo a corpo libero con i manubri e devo dire che tanto male non è anche se a breve mi arriva la panca e quindi posso cominciare a fare dell'altro.
Salve a tutti, questa settimana è stata proficua dal punto di vista dell'allenamento, ma meno dal punto di vista della dieta, ho fatto veramente schifo.
Da domani mi aspettano due settimane o forse tre settimane di dieta senza sgarri fino al giorno che dovrò riprendere peso e misure.
Avevo pensato ad una dieta così composta
Colazione
Fonte proteica, preferibilmente uova e una fonte di carboidrati, bastano due fette di pane integrale. Sarebbe indicato anche un frutto, una banana ad esempio
Spuntino
Due scatolette di tonno al naturale con un po di olio d'oliva. Preferibilmente no carboidrati
Pranzo
Fonte di carbo abbondante, 100g di riso ad esempio, condito con un cucchiaio di olio e il secondo (carne, pesce, tonno), verdure opzionali.
Spuntino
Due scatolette di tonno al naturale con poco olio, assolutamente senza carboidrati.
Cena
Secondo e contorno. A giorni alterni mangiare 40g di legumi, ad esempio ceci.
Note: Cercare di allenarsi tra due pasti, dopo l'allenamento è preferibile consumare una fonte di carbo a veloce assorbimento abbinata a delle proteine
Segnalibri