Allenamento del 23/07/2011

Allenamento alla tana dei Tony's pienone c'erano tutti o quasi , la squadra intendo , per il resto la palestra era semideserta , buon allenamento , sempre varie prove per lo squat e forse stiamo imbroccando per la strada giusta , c'erano anche degli ospiti tra cui Lord Abacus e dei suoi amici (questi ragazzi si sono fatti 700 km per venire a Roma , alta Toscana , Genova e Parma) .
Ottima prestazione di Abacus nello stacco sumo ( provato per la prima volta col corpetto) 170 facili , ed anche 180 , venuti su veloci ma non chiusi da regolamento , ma c'erano eccome .
Con Tony alla fine abbiamo abbozzato anche un programma per le prossime gare , interessante.

Riscaldamento
spin bike 8'
circonduzione delle anche interno/esterno 2*15
calci del mulo 1*15
good morning 1*15*20

riscaldamento
Squat
5*60
5*80
senza cintura
5*100
3*120
2*130
1*140
con cintura

Vado al sodo, i 140 erano sotto al parallelo finalmente , di poco ma lo erano e conta questo , erano sotto al parallelo perchè mi controllava Tony e se lo ha detto lui non ci piove .

Panca
riscaldamento
6*60
6*70
touch and go
serie allenante
6*6*90
fermo 1''

Dure e brutte le serie di riscaldamento, scomposto e ballerino ( la spalla mi faceva male) dopo , tutto è filato liscio , ho ritrovato compattezza e fluidità .

Trazioni +Rematore con T-bar
3*6*bw+3*6*80
Ne ho approfittato per fare le trazioni e considerato che avevo portato la Tbar per farla vedere a Tony ed ai ragazzi , ho fatto questa specie di giant set , adesso che scrivo ho qualche doms ai dorsali , evento raro per me .

Bicipiti con bilanciere EZ
3*8*30
Tanto per .

A chiudere stretching per i femorali e scarico della colonna.