Venerdì 22 Luglio
1-Curl scott ai cavi: 3x10-12
2-Crossbody hammer curl monolaterale: 3x10
3-Curl cavi: 2x12, 1x6+6+6 drop set
4-Dips: 3x8-10
5-Pulldown fune: 3x10
6-Estensioni sopra la testa con manubrio: 3x10-12
Cardio 20'
Venerdì 22 Luglio
1-Curl scott ai cavi: 3x10-12
2-Crossbody hammer curl monolaterale: 3x10
3-Curl cavi: 2x12, 1x6+6+6 drop set
4-Dips: 3x8-10
5-Pulldown fune: 3x10
6-Estensioni sopra la testa con manubrio: 3x10-12
Cardio 20'
-Where Eagles Dare-
Non sono male come WO...mi piacciono...varierei qualcosa ma son dettagli.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Grazie, sono sicuro che varieresti qualcosa... mi fa piacere che non ti dispiacciano
-Where Eagles Dare-
No no...anzi...sono ben strutturati, poi bisogna vedere alla lunga come vari lo stimolo, ma si vede un'impronta di coscienze. Quello che ti dicevo è che su certi esercizi magari è meglio partire con allungamento e poi andare col multi. Vedi ad esempio i tricipiti...li hai messi come secondo gruppo (quindi non prioritario come carico): io avrei fatto estensioni-dips-PD con peak contraction
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Infatti per i tricipiti ho fatto spessissimo come primo esercizio il pushdown... ho appunto variato lo strimolo!
Un'altra cosa che non ho scritto: in genere avrei fatto prima, parlando di bicipiti, l'hammer curl crossbody, ma ho trovato liberi contemporanemanete i cavi e la scott (cosa rara nelle palestre!) e ne ho approfittato partendo subito con la scott ai cavi!
Oggi back day!
-Where Eagles Dare-
Lunedì 25 Luglio
1-Trazioni supine: 3x8,8,6
2-Meadows row: 3x10-8@15-20kg
3-Stretchers: 3x10-12 (Il Doc mi ha corretto l'esecuzione, ottimo)
4-Alzate posteriori alla macchina: 3x12 + tirate posteriori manubri: 3x12
5-Lat avanti: 3x12 (devo scegliere un ex più facile da fare, arrivo qui cotto e lo faccio male)
6-Rdl: 3x12
7-Iperestensioni: 3xmax
Cardio 20'
-Where Eagles Dare-
Azz, il meadows ti spacca la presa, stamattina mi sono dovuto far stappare una bottiglietta d'acqua dalla morosa perchè non riuscivo a stringere il tappo![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri