allenamento del 19/07/2011

Domenica non mi sono allenato , onde evitare di avere problemi con le spalle , ma nonostante il giorno extra di riposo , non sono riuscito a fare panca , prima fastidio al polso sx , poi fitta alla spalla sx , il fastidio all'acromion è nella destra , dopo ginocchio ed anca mancava la spalla , adesso il quadro è completo

Riscaldamento
spin bike 8 '
circondunzione delle anche esterno interno 2*15
calci all'indietro 1*15
good morning 1*15*10

Squat riscaldamento
5*50
5*70
senza cintura
serie allenante
5*95
senza cintura
5*105
senza cintura
3*5*115
con cintura

Almeno con lo squat , sto andando bene ( a parte l'affondo, credo di essere al limite del parallelo, ma di più non riesco a scendere) , cmq sono ritornato alla wide stance , impugnatura larga e bilanciere basso , molto basso, e sembra un buon setup , la fatica è nella norma i kg li ho , l'unico neo... l'affondo.

Panca
come scritto sopra , ho provato a farla , con 50 kg nel riscaldamento fastidio al polso sx, metto i polsini e riesco a farne 6 con 7o , mi autoconvinco che posso farcela , carico 90 kg è provo... alla terza reps , una gran fitta all' attaccatura tra pettorale e deltoide lato sx , credo di avere una bella infiammazione alla cuffia e/o un 'infiammazione al nervo radiale ( e non solo, potrebbero essere infiammati tutti i nervi ) .
Ovviamente mi sono fermato .

Tbar

8*5*60(+10barra)

non ho voluto esagerare , con 60 kg il lavoro era molto agevole , la nuova barra funziona egregiamente .

Extrarotatori
L fly nelle due posizioni
2*10*4
2*10*4
2*10*4

non ho avuto nessun fastidio... li ho fatti per prova .

Stretching per i femorali e scarico della colonna .

Vediamo che succede giovedì e sabato vado da Tony .