Da ciò che scrivi mi sembra di capire che hai fatto una dieta completamente sbagliata e quindi hai perso molti più muscoli che grasso. Vanno prese le misure quando cominci la dieta e settimanalmente la mattina a digiuno, controllando i progressi e soprattutto la bodyfat.
Quanti watt sviluppavi in queste 4 ore?4 ore di cyclette a ruota libera tutti i giorni
Xkè puoi anche pedalare tutto il giorno ma se sviluppi 100 Wh fai prima a lavare i piatti.
Questo non si chiama allenamento, si chiama devastazione e non otterrai mai nulla.i crunch (un giorno si ed uno no a fine allenamento e ne faccio sempre cn l'AB Rocket 1400 crunch), curl con manubri cn pesi da 3kg l'uno x 8 serie (un giorno si ed uno no) corda x saltare tutti i giorni 15 minuti; tapirulant tutti giorni 30 minuti..... Cn tutte queste cose ke eseguo xkè nn riesco a snellire, tonificare e rassodare i fianki?
Cosa ti credi di fare in 2 mesi eh? Tanto e tanto se tu fossi muscolosa con un alto metabolismo basale, ma 10Kg in 2 mesi sta sicura che sono quasi tutti muscoli, purtroppo. E il grasso è rimasto lì dov'era! Prendi le plicometrie (e fai una bioimpedenziometria) e poi me lo sai ridire!Buona sera a tutti, ragazzi vi dovrei kiedere alcune cose; sn esattamente due mesi ke sn a dieta e tutti i giorni (fin dal primo giorno di dieta) mi sto ammazzo cn la palestra (compresa la domenica)... Mi sto privando di qualsiasi cosa in modo particolare nll'alimentazione... mangio in modo corretto (pesce, carne magra bianca e rossa, latticini magri, pasta e riso integrale)... ho xso in due mesi la bellezza di 10 kili
Quante Kcal mangiavi nella dieta? Ho la sensazione che tu ti sia anche scazzata il metabolismo e ci vorrà un bel po' di tempo per ripristinarlo.
Aiutaci prima tu scrivendo innanzitutto cosa mangavi\mangi e le quantità (cioè postaci la dieta). Poi vediamo il resto.Sn una donna vi prego datemi consigli... qualsiasi... sn disperata.... HELP ME....
In risposta abbreviata: hai fatto tutto male! ^_____^
Segnalibri