Mi sa che è inutile rispondere a questo tizio (ci vuole un piano alimentare prima di pensare all'integrazione). Tanto intende ciò che vuole intendere. Però ci garantisce una fonte inesauribile di risate.
Mi sa che è inutile rispondere a questo tizio (ci vuole un piano alimentare prima di pensare all'integrazione). Tanto intende ciò che vuole intendere. Però ci garantisce una fonte inesauribile di risate.
tizio non lo dici a me UNO.. io fino ad ora non ho avuto una risposta che mi soddisfi.. ok ho capito che non devo ne abbassare le dosi ne smettere di prendere pro in polvere.. ok ma secondo te posso mai avere un alimentazione completa? k mi garantisca il giusto apporto proteico.. di carboidrati ecc?.. dai.. ho vent'anni e non ho il tempo.. studio e lavoro.. e non posso obbligare mia madre a cucinare anche x me.. qnd torno da lavoro non ho il tempo x cucinare.. mica abbiamo tt qnt il tempo da buttare.. eh.. a me importa anche sapere se parte il rene.. xkè cmq sn sintetizzate.. ke ne so io?..
Il rene parte solo se hai già problemi ai reni, chiedi al tuo medico di base. Sintetizzate non credo, si ricavano dalla progressiva concentrazione di scarti della produzione di latticini, è tutta roba naturale.
E 'sticavoli come se farsi da mangiare sia un lusso, un paio di tazzone di cereali col latte che si lasciano mangiare tranquillamente e sei a posto con i carbo, due pezzi di carne con un filo d'olio d'oliva si preparano da soli, poi se non hai il tempo di farti un contorno vabbé allora prendi un multivitaminico, ed eventualmente se sei basso di proteine chiudi con il frullato.
Magari, purtroppo mi sa che l'unico modo è stringere i denti e rispondergli.
In 20 min si cucina tutto quello di cui hai bisogno nella giornata senza bisogno della mammina.
In ogni caso nessuno ti ha detto di non aiutarti con gli integratori che sono una comodità in molti casi, ma un conto è chiedere "quando devo prendere proteine?", un conto è chiedere "questa è la mia giornata tipo: secondo voi potrebbero starci delle pro in polvere?".
Se sei tanto preoccupato di affaticare l'organismo con un eccesso di proteine, di certo non puoi lasciare la dieta al caso se decidi di integrare.
Forse tutto lo zelo che metti per andare a lavorare potevi in parte usarlo per imparare a leggere e scrivere quando andavi a scuola, dato che non sembra tu possegga alcuna di queste due competenze.
Segnalibri