ciao
si, vuol dire che tendi ad adattarti bene alla dieta
ciao
si, vuol dire che tendi ad adattarti bene alla dieta
Io è la seconda volta che ripeto la fase di valutazione e mi capita di percepire delle senzazioni dopo il decimo/dodicesimo giorno! Quindi aspetta a cantar vittoria![]()
Sono daccordo con te, è presto per cantare vittoria. Questa mattina il peso, alle stesse condizioni delle altre pesate, era di 77,6 kg, sono 2,4 kg in in 8 giorni. A me sembra esagerato anche se si tratta di liquidi, voi che ne pensate? Ma poi, quanti liquidi ci sono da perdere?![]()
1L di acqua pesa 1Kg, considera che il corpo è formato dall'80% di acqua, non è poi così strano.
a me lo stesso tra 2,5 e 3kg nella prima settimana poi si è assestato!
Ho fatto una rapida ricerca ed ho appreso che il motivo per cui si perde tanto la prima settimana è che ogni molecola di carboidrati lega tre molecole di acqua, ragion per cui si ha una perdita cospicua ma di acqua. Seguirà un assestamento.
l'anno scorso cmq ho dovuto aumentare i carbo tra 40 e 70g per riuscire a dimagrire, nonostante fossi in perfetto adattamento alla dieta.
Mi serve un consiglio, https://www.bbhomepage.com/forum/sho...olica-v2-(2011), non credo di riuscire ad arrivare a quella quota glucidica con sola verdura; nel postwo quanto è indicato assumere maltodestrine? Sgarro parecchio? In alternativa?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri