grazie franco, anche se non ho scritto niente di che![]()
grazie franco, anche se non ho scritto niente di che![]()
Lo dici tu che non hai scritto niente di che! Per me che ignoro in questo campo quello che scrivi è di imporatanza fondamentale
Riassumendo:
- elimino la frutta a favore di più lattuga e altre verdure;
- riparto con gli allenamenti e se non posso andare in palestra mi sparo flessioni e addominali a casa;
- proverò ad alzare un pò la quota calorica per contribuire a risvegliare l'eventuale metabolismo addormentato.
Spero di aver capito bene!
Ti terrò aggiornato su eventuali variazioni strada facendo.
Grazie.
il metabolismo lo alzi in ricarica, non con la quota calorica settimanale (che comunque non deve essere troppo bassa).
non sottovalutare l'allenamento della schiena (per evitare squilibri muscolari ma anche per una questione estetica) e delle gambe che influisce parecchio sulla quantità totale di massa muscolare
Quindi va bene se faccio 2.000 kcal in fase bassa di cho e 2.500 kcal in ricarica? A proposito di questa penso di assumere i carbo mangiando pasta, pane e avena a colazione, o se capita la pizza o un gelato, ovviamente stando sulle 2.500 - 2.600 senza strafare e dividendo i carbo nella giornata di domenica. Vorrei fare la ricarica inizialmente solo quel giorno. Che ne pensi?
Ok per l''allenamento.
prova così e vedi che succede (la prima ricarica non fa molto testo perchè vieni da 2 settimane di scarica)
è + difficile a dirsi che a farsi
tieni la dieta per qualche settimana e fai le tue ricariche in modo sereno e valuta tu
Segnalibri