è + difficile a dirsi che a farsi
tieni la dieta per qualche settimana e fai le tue ricariche in modo sereno e valuta tu
Intanto voglio dirti che oggi mi sono dovuto spalare ben 7 metri cubi di terra per trasportarla nel giardino con la carriola! A parte il fatto che è stato un benefico lavoro per schiena, braccia e addominali, la metabolica non ha sortito alcun effetto negativo. Non mi girava la testa e mi sono stancato in modo normale per questo tipo di lavoro.
Quindi ad oggi (8 gg dall'inizio della valutazione) tutto benissimo dal punto di vista affaticamento! E' un buon segno per quanto riguarda l'ossidazione dei grassi?
ciao
si, vuol dire che tendi ad adattarti bene alla dieta
Io è la seconda volta che ripeto la fase di valutazione e mi capita di percepire delle senzazioni dopo il decimo/dodicesimo giorno! Quindi aspetta a cantar vittoria![]()
Sono daccordo con te, è presto per cantare vittoria. Questa mattina il peso, alle stesse condizioni delle altre pesate, era di 77,6 kg, sono 2,4 kg in in 8 giorni. A me sembra esagerato anche se si tratta di liquidi, voi che ne pensate? Ma poi, quanti liquidi ci sono da perdere?![]()
l'anno scorso cmq ho dovuto aumentare i carbo tra 40 e 70g per riuscire a dimagrire, nonostante fossi in perfetto adattamento alla dieta.
Mi serve un consiglio, https://www.bbhomepage.com/forum/sho...olica-v2-(2011), non credo di riuscire ad arrivare a quella quota glucidica con sola verdura; nel postwo quanto è indicato assumere maltodestrine? Sgarro parecchio? In alternativa?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri