Ciao, innanzitutto ti sono grato per la risposta.
Dunque, pesche e prugne non sono uno standard, certi giorni la frutta non c'è proprio. Comunque ho afferrato il concetto, ridurrò la frutta o la eliminerò a favore di semplice lattuga o fagiolini, zucchine se sono ok. E prenderò un multivitaminico.
Non ho idea di come sostituire il parmigiano, infatti avevo chiesto un esempio di alternativa alla colazione anche per evitare che mi nausei a lungo andare.
Purtroppo questa settimana non mi sono allenato, spero non sia molto controproducente perchè non so se riuscirò a farlo nel prossimo futuro a causa di impegni familiari (sono vedovo e ho due bambini che vogliono andare al mare, spero di riuscire ad allenarmi anche per tenere alto il metabolismo basale.
A proposito di MBR, a volte mi viene il dubbio che il mio si sia abbassato a causa della restrizione calorica, come posso esserne certo? Può essere successo anche se mi sono allenato per 3 gg a settimana?
Per quanto riguarda il peso, non ci avevo pensato a pesarmi ma l'ho fatto due minuti fa mentre scrivevo. Allora, ho un peso di 78,4 alle stesse condizioni (dopo avere evacuato), quindi nella prima settimana di valutazione ho perso 1,6 kg. Per sicurezza mi sono misurato il giro vita e ho 2 cm in meno. Ti giuro, quasi non ci credo!!!
Pensi che sia un segnale positivo, che sono un discreto ossidatore di grassi? Va bene come risultato iniziale?
Perchè all'inizio è neccessario pesarsi spesso?
Per quanto riguarda la ricarica devo aspettare altri sei giorni quindi non ti stresso per ora, ti farò qualche domanda fra qualche giorno cosi mi preparo prima.
Ti chiedo scusa per l'altra sfilza di domande ma ho necessità di essere rassicurato.
Grazie.
Segnalibri